Come risolvere i tuoi debiti con il fisco in modo agevolato ? Rottamazione quater
Come risolvere i tuoi debiti con il fisco in modo agevolato ? Rottamazione quater
Rottamazione Quater
Come risolvere i tuoi debiti con il fisco in modo agevolato? ora è possibile ma occorre affrettarsi. tempo fino al 30/04/2023
Dettagli:
La richiesta deve essere trasmessa in via telematica entro il 30 aprile 2023. La manovra del governo Meloni ha introdotto la possibilità di pagare in forma agevolata i debiti affidati in riscossione dal primo gennaio 2000 al 30 giugno 2022, anche se ricompresi in precedenti rottamazioni che risultano decadute per mancati pagamenti. Sarà possibile pagare in un’unica soluzione o in un massimo di 18 rate trimestrali in 5 anni.
L’adesione alla rottamazione quater può essere conveniente per molti cittadini che hanno debiti con il fisco. Tuttavia, è importante valutare attentamente se aderire o meno alla rottamazione quater e se conviene fare istanze diverse per chi ha più debiti.
In sostanza:
La rottamazione quater consente ai cittadini di pagare i loro debiti con il fisco in modo agevolato. Ciò significa che possono beneficiare di una riduzione delle sanzioni e degli interessi di mora. In questo modo, il debito da pagare può essere inferiore rispetto a quanto dovuto inizialmente.